sabato 19 ottobre 2013

VMware vCenter Converter Standalone 5.0.1 Build 875114 - ENG

[PORTABLE] VMware vCenter Converter Standalone 5.0.1 Build 875114 - ENG


VMware Converter è un facile da usare progettato per aiutarvi a creare facilmente macchine virtuali basate su una macchina di sistema di origine, che è utile soprattutto per software tester. O si vuole creare una nuova macchina virtuale o semplicemente riconfigurare uno già esistente, viene assistito da una procedura guidata, che guida l'utente attraverso tutte le fasi necessarie del processo. Così, utilizzando il software è facile anche per un principiante.
uando si crea una nuova macchina virtuale, si deve scegliere il sistema di origine che si desidera convertire. Questo può essere un computer locale o su un PC remoto, una virtual appliance OVF o OVA o un'immagine di backup di terze parti. Il programma supporta anche un'altra macchina virtuale come input, tra cui Virtual PC di Microsoft. A seconda di cosa si sceglie, il processo di installazione è diversa.

Dopo aver selezionato i dischi che VMware Converter duplicati quando si genera l' ambiente virtuale, si deve scegliere il tipo di destinazione. Le due opzioni disponibili sono una macchina virtuale indipendente o una macchina virtuale di infrastrutture, che è memorizzato su un server ESX. Inoltre, è possibile scegliere il nome, il tipo e la posizione della vostra nuova macchina virtuale.

Inoltre, è possibile configurare l' allocazione del disco e le opzioni di accesso alla rete. Così, si può lasciare la macchina virtuale ha le stesse preferenze di connessione e l'indirizzo IP della macchina ospitante. In aggiunta a questo, VMware Converter consente di personalizzare il sistema operativo guest e le informazioni dettagliate del computer virtuale.

Quando questi passaggi sono completi, è possibile visualizzare un riepilogo di tutte le impostazioni delle macchine virtuali, consentendo in tal modo di rivedere e modificare gli elementi indesiderati facilmente.

La nuova attività viene visualizzata nella finestra principale di VMware Converter. Mentre l'applicazione consente di configurare i parametri per la macchina virtuale di destinazione , è possibile visualizzare in modo permanente il suo stato e il progresso. Inoltre, è possibile eseguire conversioni multiple contemporaneamente.

Se avete bisogno di una macchina virtuale VMware sul sistema, VMware Converter può aiutare a generare facilmente e rapidamente, con il minimo sforzo da parte vostra.

Qui sono alcune caratteristiche chiave di "VMware vCenter Converter Standalone":

Conversioni simultanee multiple consentono implementazioni di virtualizzazione su larga scala
Disattivazione e snapshot del sistema operativo guest sul computer di origine prima di migrare i dati assicura affidabilità di conversione
La clonazione a caldo rende le conversioni non-disruptive - senza tempi di inattività del server di origine o di riavvio
Copia settoriale migliora la clonazione e la conversione di velocità
Il supporto per la clonazione a freddo (di conversione che richiede tempi di inattività del server e riavviare il sistema) oltre alla clonazione a caldo
Console di gestione centralizzata consente agli utenti di coda e monitorare le conversioni multiple simultanee locali a distanza, così come
Facile da utilizzare procedure guidate per minimizzare il numero di passi per conversione
Il supporto per la clonazione sia locali che remote permette conversioni in località remote come filiali
Ampio supporto per sorgenti macchine fisiche e formati di immagine

Nessun commento:

Posta un commento